Invio Memorie

image_print
    1. Le memorie brevi possono essere redatte in italiano, o in inglese, utilizzando il Template contenente anche le istruzioni dettagliate sulla redazione dei contributi.
    2. Le memorie dovranno riportare in apertura un massimo di cinque punti chiave e avere una lunghezza compresa fra due e quattro pagine con al massimo una figura per pagina.
    3. Il file contenente la memoria deve essere salvato come: “Idra2018_NomeCognome.pdf”.
    4. Per l’invio delle memorie è richiesta la registrazione alla piattaforma web EasyChair tramite il link sottostante. Le memorie dovranno essere inviate in formato .pdf e non dovranno superare la dimensione di 10 Mb.
    5. Gli autori devono selezionare la sessione scelta tra le sessioni specialistiche  descritte nella pagina web http://www.convegno-idra.it/sessioni-definitive/ e la preferenza di presentazione (orale o poster) per le sessioni in cui sono previste entrambe le modalità.
    6. Come nelle precedenti edizioni del Convegno, affinché la memoria inviata possa essere inclusa all’interno degli Atti, si richiede l’iscrizione al Convegno da parte di almeno uno degli autori della memoria stessa.

    La scadenza per l’invio dei contributi è fissata al 15 gennaio 2018.

 

DOWNLOAD TEMPLATE INVIO
MEMORIE