Istruzioni per i relatori, programmi finali dettagliati delle sessioni e accesso alle aule virtuali

Cari Colleghi,

chiediamo esclusivamente ai relatori di registrarsi tramite il form online disponibile nella pagina https://www.advancedcongressi.it/advit/congressi/webinar_2021_06_14-15_speaker/

. La registrazione è obbligatoria e necessaria per accedere alla piattaforma Zoom con i privilegi di speaker. Qualora non riceviate l’email il giorno prima della vostra sessione, contattate esclusivamente l’indirizzo email supportoidra2020@advancedcongressi.it segnalando la vostra email, nome, cognome e sessione della presentazione. Durante il convegno, si raccomanda ai relatori di accedere 10 minuti prima alle sessioni, per le opportune verifiche tecniche.

Il giorno della presentazione, i relatori sono invitati ad accedere all’aula virtuale 15 minuti prima dell’inizio della sessione per le opportune verifiche tecniche. A tal riguardo, vi ricordiamo che il format delle presentazioni è libero e la durata della presentazione è di massimo 8 minuti. In caso di difficoltà vi sarà un tecnico in aula per fornirvi il supporto necessario. Nel caso non arrivino i link di accesso come relatore, un help center accessibile direttamente dalla pagina di accesso alle aule virtuali vi fornirà l’aiuto necessario.

La pagina per accedere alle aule virtuali è online all’indirizzo https://www.advancedcongressi.it/IDRA2020-PROGRAMMA/ ed è anche accessibile alla pagina “Aule virtuali” in cima all’Home Page. L’accesso alle sessioni sarà possibile il lunedì stesso.

Vi forniamo anche il programma dettagliato ed il programma definitivo aggiornato con i Chairman di ciascuna sessione.

A presto!

Programma definitivo – v2

Programma dettagliato – v2